Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri

Cronaca giovedì 20 novembre 2014 ore 15:06

Alcol e movida, chiusi tre esercizi

Vendevano birra dopo l'orario stabilito dalla legge o occupavano abusivamente il suolo pubblico in modo recidivo. Partite le sanzioni accessorie



PISA — Vendevano abusivamente la birra nel centro storico nonostante fossero già stati multati. Da oggi chiudono la saracinesca, per mano della Polizia municipale, due minimarket. Uno per 7 giorni, e si trova in piazza delle Vettovaglie, l'altro, plurirecidivo, si trova sul lungarno Mediceo e resterà chiuso per un mese. Ammonimento di un giorno anche per un kebab in via Fedeli per occupazione abusiva del suolo pubblico.

Intanto nella serata di ieri, nuovi controlli e nuova sanzione da 6.667 euro per un altro minimarket in piazza delle Vettovaglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport