Pisa Sporting Club lunedì 02 dicembre 2024 ore 11:01
Allenamenti a oltranza per il Pisa verso Mantova
I nerazzurri non si fermano per preparare la prossima trasferta di campionato. Da valutare le condizioni di Abildgaard, uscito per infortunio
PISA — Il Pisa Sporting Club ha ripreso questa mattina la preparazione orientata verso il prossimo match di campionato in programma sabato (alle 15) allo Stadio “Martelli” di Mantova.
La squadra nerazzurra effettuerà una seduta al giorno al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado e dopo l’odierna seduta mattutina proseguira con gli allenamenti martedì (pomeriggio), mercoledì (mattina), giovedì (mattina) e venerdì (mattina); nella serata di venerdì la squadra raggiungerà la sede del ritiro pregara.
Da valutare le condizioni di Abildgaard. E' stato lo stesso Inzaghi a parlare del suo infortunio in sala stampa. "Si è sentito girare il ginocchio, crediamo sia il collaterale". Sarà valutato dallo staff medico.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI