Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere

Pisa Sporting Club lunedì 02 dicembre 2024 ore 11:01

Allenamenti a oltranza per il Pisa verso Mantova

I nerazzurri non si fermano per preparare la prossima trasferta di campionato. Da valutare le condizioni di Abildgaard, uscito per infortunio



PISA — Il Pisa Sporting Club ha ripreso questa mattina la preparazione orientata verso il prossimo match di campionato in programma sabato (alle 15) allo Stadio “Martelli” di Mantova.

La squadra nerazzurra effettuerà una seduta al giorno al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado e dopo l’odierna seduta mattutina proseguira con gli allenamenti martedì (pomeriggio), mercoledì (mattina), giovedì (mattina) e venerdì (mattina); nella serata di venerdì la squadra raggiungerà la sede del ritiro pregara.

Da valutare le condizioni di Abildgaard. E' stato lo stesso Inzaghi a parlare del suo infortunio in sala stampa. "Si è sentito girare il ginocchio, crediamo sia il collaterale". Sarà valutato dallo staff medico. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Microfrattura alla mano per lo spagnolo, uscito per questo motivo dal campo contro il Milan. Lo staff medico valuterà il da farsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità