Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo
Nell'era Trump l'assalto a Capitol Hill diventa eroismo

Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 14:06

Allerta meteo ancora per qualche ora

Fiumi gonfi ma sotto controllo nel Pisano



PISA — Restano poche ore. Poi passerà anche questa allerta meteo, che rende preoccupante la situazione non per la quantità d'acqua che è caduta e potrebbe cadere, quando perché la terra è troppo piena per ricevere. E comincia a cedere. Come successo a Volterra. 
A Pisa e provincia ha piovuto per quasi tutta la notte tra lunedì 3 e martedì 4 marzo, ma il livello dei fiumi anche se la sorveglianza da parte degli organi preposti è stata attivata, è rimasto nei limiti di guardia: anche se si è leggermente alzato, non ha creato problemi, sia sui corsi d'acqua maggiori Arno e Era che su quelli minori.
La vigilanza da parte della protezione civile e dei tecnici dei comuni, comunque rimarrà alta fino al termine dell'allerta meteo regionale, fissato per le 20 di questa sera (martedì 4 marzo) e anche nelle ore immediatamente successive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità