Cronaca martedì 04 marzo 2014 ore 14:06
Allerta meteo ancora per qualche ora

Fiumi gonfi ma sotto controllo nel Pisano
PISA — Restano poche ore. Poi passerà anche questa allerta meteo, che rende preoccupante la situazione non per la quantità d'acqua che è caduta e potrebbe cadere, quando perché la terra è troppo piena per ricevere. E comincia a cedere. Come successo a Volterra.
A Pisa e provincia ha piovuto per quasi tutta la notte tra lunedì 3 e martedì 4 marzo, ma il livello dei fiumi anche se la sorveglianza da parte degli organi preposti è stata attivata, è rimasto nei limiti di guardia: anche se si è leggermente alzato, non ha creato problemi, sia sui corsi d'acqua maggiori Arno e Era che su quelli minori.
La vigilanza da parte della protezione civile e dei tecnici dei comuni, comunque rimarrà alta fino al termine dell'allerta meteo regionale, fissato per le 20 di questa sera (martedì 4 marzo) e anche nelle ore immediatamente successive.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI