Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Louvre, il video inedito del furto: in 4 minuti i ladri svuotano le vetrine con gioielli da 87 milioni di euro
Louvre, il video inedito del furto: in 4 minuti i ladri svuotano le vetrine con gioielli da 87 milioni di euro

Attualità Mercoledì 17 Dicembre 2014 ore 17:10

All’ospedale di Cisanello cambia la viabilità

Da venerdì sarà aperto il nuovo accesso della logistica 4 che permetterà una divisione dei flussi del traffico pesante. Rivista l'intera segnaletica



PISA — Da venerdì 19 sarà aperto il nuovo accesso della logistica 4 che permetterà una divisione dei flussi del traffico dei veicoli all’interno del presidio ospedaliero di Cisanello.

Ecco come sarà la nuova mobilità esterna e interna.

Dal nuovo ingresso 4, che si imbocca direttamente dalla viabilità del ponte alle Bocchette e che segue una traiettoria parallela all’argine dell’Arno, accederanno in ospedale i mezzi pesanti in genere, i fornitori e le ditte di assistenza tecnica, i motorini, i dipendenti con permesso sanitario.

Dall’ingresso 1 (davanti al pronto soccorso), continueranno ad accedere gli invalidi, i pazienti muniti di permesso sanitario, i visitatori per accessi momentanei, i taxi, i donatori di sangue, i mezzi di soccorso/sociali, i pazienti diretti al pronto soccorso, i pazienti dializzati, il personale reperibile la notte dei giorni festivi e prefestivi.

Per consentire la divisione del flusso veicolare è stata rivista l’intera segnaletica esterna, diversificando e distinguendo con il codice colore in giallo i percorsi riservati ai mezzi pesanti e ai fornitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durosinmi, Coppola e Marin i migliori in campo. Partita intensa all'Arena. Il Pisa crea, soffre poco e trova il pareggio con il neo acquisto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità