In Francia ci vorrebbe un Ciampi o un Draghi. Presidenzialismo e doppio turno sconfitti nella loro patria
Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 17:10
All’ospedale di Cisanello cambia la viabilità
Da venerdì sarà aperto il nuovo accesso della logistica 4 che permetterà una divisione dei flussi del traffico pesante. Rivista l'intera segnaletica
PISA — Da venerdì 19 sarà aperto il nuovo accesso della logistica 4 che permetterà una divisione dei flussi del traffico dei veicoli all’interno del presidio ospedaliero di Cisanello.
Ecco come sarà la nuova mobilità esterna e interna.
Dal nuovo ingresso 4, che si imbocca direttamente dalla viabilità del ponte alle Bocchette e che segue una traiettoria parallela all’argine dell’Arno, accederanno in ospedale i mezzi pesanti in genere, i fornitori e le ditte di assistenza tecnica, i motorini, i dipendenti con permesso sanitario.
Dall’ingresso 1 (davanti al pronto soccorso), continueranno ad accedere gli invalidi, i pazienti muniti di permesso sanitario, i visitatori per accessi momentanei, i taxi, i donatori di sangue, i mezzi di soccorso/sociali, i pazienti diretti al pronto soccorso, i pazienti dializzati, il personale reperibile la notte dei giorni festivi e prefestivi.
Per consentire la divisione del flusso veicolare è stata rivista l’intera segnaletica esterna, diversificando e distinguendo con il codice colore in giallo i percorsi riservati ai mezzi pesanti e ai fornitori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI