Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Spettacoli mercoledì 12 novembre 2014 ore 10:04

Antonio Ballista e l'umorismo musicale

Tutto pronto per l'appuntamento con il pianista e direttore d'orchestra. Il concerto ripercorrerà le vene artistiche di Rossini, Satie e Debussy.



PISA — L’Associazione degli Allievi della scuola superiore Sant'Anna e Contrappunto,  con il sostegno della Fondazione Pisa, organizzano il concerto dal titolo “E lasciatemi divertire”, con cui il musicista Antonio Ballista presenterà il suo viaggio da Rossini a Debussy. 

L'appuntamento è per venerdì 14 novembre alle 21 nella chiesa di Sant’Anna. Dell’evento, sarà protagonista Antonio Ballista, pianista, clavicembalista e direttore d’orchestra che si è dedicato all’approfondimento delle espressioni musicali più diverse. Il concerto sarà quindi caratterizzato da una sorta di “umorismo musicale”, da quello rossiniano a quello di Satie e di Debussy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riduzioni e cali di prezzi rispetto alla Roma, parte la vendita libera per la sfida di domenica 14 settembre all'Arena Garibaldi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità