Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Remigrazione», «Più educatori»: dalla Cgil a Futuro Nazionale di Vannacci, dopo l'assalto Milano si divide in due piazze
«Remigrazione», «Più educatori»: dalla Cgil a Futuro Nazionale di Vannacci, dopo l'assalto Milano si divide in due piazze

Attualità Venerdì 03 Aprile 2015 ore 18:30

Aperti palazzo Pretorio e Rocca del Brunelleschi

Il complesso monumentale si potrà visitare anche nei giorni di Pasqua, grazie al professor Ranieri Fascetti e al gruppo culturale Ippolito Rosellini



VICOPISANO — Il complesso monumentale della Rocca del Brunelleschi e di Palazzo Pretorio di Vicopisano sarà aperto al pubblico anche durante le festività pasquali, grazie al professor Giovanni Ranieri Fascetti e al Gruppo Culturale Ippolito Rosellini.

Questi gli orari: sabato 4 dalle 15.30 alle 19, domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, lunedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

L’imponente e antico complesso comprende, oltre alla Rocca creata dal genio del Brunelleschi e a Palazzo Pretorio, l’esposizione permanente dei reperti di San Michele alla Verruca, le carceri vicariali e l’archivio storico.

Il biglietto d’ingresso per la visita completa costa 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

La riduzione si applica ai gruppi non inferiore alle 10 persone e a ragazzi dal 10 ai 14 anni (salvo visite su prenotazione). I bambini al di sotto dei dieci anni e gli accompagnatori dei gruppi entrano gratis.

Per informazioni: www.viconet.it/turismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il successo sulla Cremonese, Bianco ritrova il gruppo a San Piero. Rosa quasi completa e fiducia per la sfida del Bentegodi. Comolli al campo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità