
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 13 febbraio 2014 ore 16:29
Atti vandalici sui treni, la condanna dell'assessore regionale Ceccarelli

"Un vero e proprio attentato ai diritti dei cittadini e dei lavoratori". Opinione condivisa dai comitati dei pendolari
FIRENZE — "Gesti gravi e inqualificabili. Non solo manifestazione di inciviltà, ma vero e proprio attentato ai diritti dei cittadini e dei lavoratori che usano quotidianamente il treno". L'assessore regionale a Trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli esprime così la sua condanna per gli atti di vandalismo che hanno danneggiato quattro convogli regionali. D'accordo con lui i comitati di pendolari che si sono espressi su internet, per una volta solidali con Trenitalia.
"Quello del vandalismo – commenta ancora l'assessore – è un fenomeno da non sottovalutare, non solo perché produce rilevanti danni economici, ma anche perché è causa di disagi e disservizi per gli utenti. Mi auguro che i responsabili di questi episodi vengano individuati e chiamati a rispondere delle loro azioni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI