Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Pisa Sporting Club mercoledì 19 febbraio 2025 ore 12:27

Aureliano di Bologna dirigerà Pisa-Juve Stabia

Per Aureliano un bilancio di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte con i nerazzurri. Al Var ci sarà Di Paolo di Avezzano



PISA — A dirigere la sfida tra Pisa e Juve Stabia, in programma sabato 22 Febbraio alle ore 15 all'Arena Garibaldi e valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B, sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. La designazione è stata ufficializzata dal responsabile della Can di Serie A e B, Gianluca Rocchi, insieme a quelle delle altre gare del turno. Per il fischietto emiliano sarà un ritorno a Pisa, dove ha già diretto diverse volte in passato, anche se l’ultima apparizione risale alla scorsa stagione.

Per Aureliano un bilancio di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte con i nerazzurri. L'ultimo successo del Pisa risale alla vittoria in trasferta a Parma del 28 Febbraio 2023.

Ad affiancare Aureliano saranno Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo come primo assistente e Thomas Miniutti di Maniago come secondo. Il quarto ufficiale sarà Enrico Gemelli di Messina, mentre al Var ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dall’Avar Salvatore Longo di Paola.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità