Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, retromarcia di Melandri: «La mia solo una battuta»

Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 16:17

Bassilichi, intervenga il ministero

I deputati Carrozza, Fontanelli e Gelli hanno depositato un'interrogazione ai ministri del Lavoro e dello Sviluppo economico



PISA — "Abbiamo intrapreso la via dell'interrogazione parlamentare nell'interesse dei lavoratori e del tessuto economico pisano – affermano i tre parlamentari – e ci ha sorpresi che l'imprenditore Leonardo Bassilichi, all'annuncio del provvedimento, si sia innervosito lasciandosi andare a dichiarazioni quantomeno improprie. Il nostro interessamento verso le scelte dell'azienda è dovuto al fatto che producono una drastica riduzione di posti di lavoro sul territorio pisano. Forse non si voleva e non si vuole che su questa decisione si accendano i riflettori dell'attenzione pubblica?"

Carrozza, Fontanelli e Gelli sottolineano quanto successo dopo l'annuncio  dell'interrogazione: " C'è stato subito un incontro in Regione con le parti sociali ed è stato dichiarato l'impegno, da parte dell'azienda, a verificare tutte le possibilità per salvaguardare l'occupazione degli attuali dipendenti che operano nella filiale di Pisa. Confidiamo che con l'interrogazione possa arrivare un contributo utile per la soluzione dei problemi anche da parte dei ministeri competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità