Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 18:19

Bastiani lascia il Cus Pisa

Gianluca Bastiani

Il professionista ha ricoperto nelle ultime due stagioni il ruolo di direttore tecnico di tutto il Volley gialloblu



PISA — Si interrompe di comune accordo la collaborazione fra Gianluca Bastiani e il Cus Pisa, in seguito al commissariamento del Centro, dove l’esperto professionista ha ricoperto nelle ultime due stagioni il ruolo di direttore tecnico di tutto il Volley gialloblu.

Il progetto sportivo in soli due anni ha evidenziato importanti risultati: quattro squadre iscritte a campionati federali di serie C, prima e seconda divisione tra settore maschile e femminile, di cui tre composte quasi integralmente da studenti universitari, nonché la riorganizzazione di tutto il settore giovanile maschile e femminile con squadre federali presenti in tutte le categorie.

Prima di approdare al Cus Gianluca Bastiani è stato campione d’Italia da giocatore nella Ruini Firenze e allenatore di squadre di serie A1 come il Trieste Pallavolo; già coordinatore regional day maschili e allenatore under 17 maschile della nazionale italiana, oltre a essere responsabile della squadra nazionale di allievi maschile sempre in ambito federale.

“A Gianluca Bastiani il ringraziamento di tutto il Cus per l’ottimo lavoro svolto – dichiara il segretario generale Rosario La Spina – e in bocca al lupo per i prossimi incarichi, auspicando che le nostre strade possano di nuovo incrociarsi in futuro”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità