Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA23°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 08:30

Bellezza, benessere e salute

Due giorni di aggiornamento professionale per acconciatori, estetiste e operatori del fitness e del benessere



PISA — Tutto pronto per Cna Crea bellezza 2014, la manifestazione dedicata agli operatori del fitness e del benessere, che si svolgerà domenica 16 e lunedì 17 novembre al centro congressi hotel Galilei.

“Alla guida di un mondo che cambia. Lo sviluppo imprenditoriale per le imprese del benessere” è il tema guida dell’edizione di qest'anno, che prevede una serie di seminari di aggiornamento professionale ed eventi dedicati alla bellezza e al benessere, riservati agli operatori dei settori acconciatura, estetica, centri benessere, palestre/fitness, ecc.

Organizzata da Cna con l'obiettivo di dare un punto di riferimento per l’aggiornamento annuale agli imprenditori del settore benessere, la manifestazione tratterà gli argomenti inerenti al settore sia pratici che teorici volti ad affrontare un mercato in continua evoluzione.

Domenica 16 novembre sarà riservata agli operatori del settore palestre/fitness, mentre la giornata di lunedì 17 novembre sarà dedicata agli acconciatori e alle imprese di estetica


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per valutare, da parte della società, i papabili al ruolo di general contractor. Knaster si è preso il suo tempo per decidere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità