Pisa Sporting Club mercoledì 12 marzo 2025 ore 12:21
Bonacina arbitra Pisa-Mantova

Il fischietto bergamasco ha già diretto i nerazzurri quattro volte, bilancio positivo con due vittorie e due pareggi
PISA — Sarà l’arbitro Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere la sfida tra Pisa e Mantova, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 15 marzo alle 17:15 all'Arena Garibaldi.
Il direttore di gara sarà assistito da Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Alessandro Cipressa di Lecce, con Domenico Castellone di Napoli nel ruolo di quarto ufficiale. A gestire la tecnologia VAR saranno Federico Dionisi de L’Aquila e Gianpiero Miele di Nola.
Bonacina, 31 anni, ha già incrociato il Pisa in quattro occasioni e il bilancio per i nerazzurri è incoraggiante: due vittorie e due pareggi. Le ultime direzioni risalgono proprio a questa stagione, con la vittoria esterna per 2-1 a Palermo e il successo per 3-2 a Salerno. Nella scorsa annata, invece, aveva arbitrato due pareggi in trasferta contro Cosenza (1-1) e Ternana (1-1).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI