Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Domenica 14 Agosto 2016 ore 17:45

Brucia un ettaro di terreno a Fauglia

L'incendio è scoppiato sulla strada per Ceppaiano ed è arrivato a pochi metri da tre abitazioni



FAUGLIA — Ci sono volute tre ore di lavoro ai vigili del fuoco per domare l'incendio che nel pomeriggio di ieri, sabato 13 agosto, ha arso circa un ettaro di terreni lungo la strada che collega Ceppaiano a Fauglia.

Le fiamme, scoppiate intorno alle 15,30, hanno bruciato alcune piante e minacciato a pochi metri tre abitazioni.

Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Lari, una squadra dei vigili del fuoco di Pisa e il Mab Croce Rossa della Regione.

Sulle cause dell’incendio non c'è ancora chiarezza, ma i vigili del fuoco hanno accertato che l'origine del rogo può essere individuata sul ciglio della strada.

Marcella Bitozzi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport