
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 12 febbraio 2023 ore 08:00
Addio Nicola, anima della Filarmonica "Verdi"

Se n'è andato a soli 56 anni il titolare dell'impresa funebre Tozzini e vicepresidente della Premiata Filarmonica "Verdi". Il cordoglio del paese
CALCI — Un vero e proprio fiume d'affetto ha inondato i social di Nicola Tozzini, imprenditore calcesano e vicepresidente della Premiata Filarmonica "Giuseppe Verdi", scomparso a soli 56 anni a causa di una breve malattia.
"Oggi la Filarmonica piange - ha scritto l'associazione - piange per la scomparsa del proprio vice presidente, piange perché mancherà una voce saggia, arguta, sempre incline a risolvere i problemi e sempre disposta a dare un consiglio. Piange perché mancherà un eccezionale tecnico delle luci ed un organizzatore infallibile. Piange perché a tutti mancherà un amico".
Tozzini era titolare di un'impresa funebre ed era molto conosciuto dai suoi compaesani, che infatti lo hanno ricordato in moltissimi con numerosi messaggi di condoglianze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI