Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 12:33

Addio Mileno, pilastro della Pubblica Assistenza

Il cordoglio del presidente Betti: "Una vita dalla parte della comunità, sempre in prima fila per dare risposte ai bisogni delle persone"



SAN GIULIANO TERME — La Pubblica Assistenza perde uno dei suoi pilastri. Si è spento a 84 anni Mileno Pecori, già coordinatore della sezione di Arena Metato-Madonna dell’Acqua e a lungo dirigente della Pubblica Assistenza Sr di Pisa.

Il presidente Alessandro Betti esprime il suo cordoglio e lo ricorda oggi per l'impegno di oltre 40 anni profuso all'interno dell'associazione che lo ha visto. "E' stato attivo, impegnato in Associazione oltre 40 anni. Una vita dalla parte della comunità - si legge in un messaggio di Betti pubblicato sul sito web della Pubblica assistenza di Pisa- sempre in prima fila per cercare soluzioni e risposte ai crescenti bisogni di persone, delle comunità di Arena Metato Madonna dell’Acqua".

"Mileno  - prosegue Betti - è stato la bandiera, il viso aperto, sorridente della Associazione in questi territori. Chi non lo ricorda insieme a Alberto Puccini (suo cognato, anch’esso deceduto) girare in bicicletta per il paese nei fine settimana di primavera, in tutte le case, per il rinnovo delle tessere annuali della Pubblica Assistenza Pisa".

"Ciao Mileno - conclude - Grazie di tutto ciò che hai fatto con noi, di tutto quello che ci hai insegnato. L’associazione, la comunità non ti dimenticheranno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca