Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 08:51

Cordoglio per la scomparsa di Morena Sandroni

Il palazzo comunale di Calci

Storica esponente della sinistra locale, è stata consigliera comunale e assessora con il sindaco Lezzerini. Il ricordo dell'amministrazione comunale



CALCI — Lutto in Valgraziosa per la morte di Morena Sandroni, esponente della sinistra locale partecipe per tanti anni della vita amministrativa del Comune.

"Morena Sandroni ci ha lasciati - hanno scritto dall'amministrazione comunale -. Morena è stata una protagonista attenta della nostra Comunità per la quale si è impegnata anche in veste di amministratrice del Comune di Calci per molti anni. Storica esponente della sinistra locale, ha rivestito il ruolo di assessore per due legislature nella Giunta guidata dal Sindaco Stefano Lazzerini. Morena si è occupata delle fragilità e delle persone più in difficoltà nella nostra comunità avendo la delega alle politiche sociali. Un'attività importante e delicata che è sempre stata al centro delle politiche e del lavoro delle Amministrazioni Calcesane". 

"Il suo impegno è stato e resterà d'esempio - hanno sottolineato dal Comune -. Nella successiva legislatura (2009-2014) fu tra i protagonisti della decisione di riunire il centrosinistra e fu rieletta consigliere comunale. E durante quel mandato fu costretta a dimettersi proprio per la comparsa della malattia che l'ha portata via. Ai suoi familiari tutti e agli amici più cari giunga il cordoglio e la più sentita vicinanza dell’amministrazione comunale. Il Sindaco parteciperà ai funerali in rappresentanza della comunità tutta".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità