Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 24 ottobre 2018 ore 09:55

Una serata in onore di pompieri e volontari

Le amministrazioni di Calci e Vicopisano organizzano una iniziativa per ringraziare chi è intervenuto a spegnere il grave incendio del Monte Pisano



CALCI — Un serata per ringraziare per tutti coloro che sono intervenuti, da tutta la Toscana, per spegnere il grave incendio che ha devastato il Monte Pisano tra il 24 e 26 settembre e per aiutare, soccorrere, sostenere e proteggere la popolazione: organizzazione regionale Aib, protezione civile regionale, vigili del fuoco, operai forestali della Regione, soccorritori, volontari, forze dell'ordine. 

L'iniziativa, organizzata dalle amministrazioni di Calci e Vicopisano, si svolgerà a villa Scorzi, a Calci, il 25 ottobre a partire dalle 21.

Saranno presenti tra gli altri, oltre ai Sindaci di Calci e Vicopisano, Massimiliano Ghimenti e Juri Taglioli, e agli amministratori, il presidente della Regione Enrico Rossi e gli assessori regionali Federica Fratoni, Marco Remaschi, la Prefettura di Pisa.

Seguirà, fanno sapere le amministrazioni, una serata dedicata a coloro che stanno intervenendo nelle altrettanto importanti fasi post incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità