Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Cronaca Martedì 25 Settembre 2018 ore 09:30

Incendio spaventoso, fiamme ancora alte

Paura su tutto il Lungomonte pisano per l'incendio che da ore sta divorando ettari di vegetazione, fumo su tutta la zona pianeggiante



CALCI — Le fiamme sono ancora alte e con la luce del giorno ( foto ) il disastro è visibile in tutta la sua drammaticità. 

Il fronte del fuoco è alto e sospinto dal vento che ha cambiato più volte direzione, con il fumo che è arrivato fino alla zona pianeggiante.

In questo momento sulla zona dei Monte Pisani stanno operando anche i Canadair per cercare di arginare il rogo.

Gli sfollati sono circa 500, ma non si registrano fortunatamente nè feriti, nè intossicati. Il Pronto Soccorso di Cisanello è comunque allertato per fare fronte ad eventuali emergenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio Monte Serra, martedì 25 settembre
Incendio a Monte Serra Pisa - Gleison Martins
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Truffa su promesse calcistiche, indagine su Fabrizio Lucchesi. “Non sono coinvolto, sono vittima”. Fu dirigente e presidente del Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club