Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 17:18

La prenotazione del vaccino si fa anche ai circoli

Il circolo Arci "La Pieve"

Assistenza agli anziani al Circolo Arci La Pieve e al Circolo Acli Toniolo del Pontegrande per prenotare i vaccini sul portale della Regione



CALCI — Compatibilmente a quanto comunicato dalla Regione Toscana e per consentire alle persone sole o che necessitano di assistenza per accedere al portale della Regione per prenotare i vaccini, il Comune di Calci ha chiesto aiuto al tavolo della solidarietà ricevendo immediata disponibilità. Sia il circolo Arci La Pieve sia il circolo Acli Toniolo di Pontegrande metteranno a disposizione - nei giorni e orari di apertura - gli spazi e la necessaria strumentazione nonché adeguato supporto per i cittadini nati tra gli anni 1941-1951 che hanno necessità di farsi aiutare per prenotare il vaccino.

Il Comune ricorda di portare documentazione necessaria, codice fiscale, esenzione e documentazione indicata dalle autorità sanitarie o dal proprio medico curante. Le persone che si recheranno nei due circoli dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, rimanere presenti per tutta la durata delle operazioni ed evitare qualsiasi tipo di assembramento.

"Ringrazio il tavolo della solidarietà che, ancora una volta, ci ha dato immediata disponibilità - interviene l'assessore ai servizi sociali Valentina Ricotta - e i due circoli che volontariamente e gratuitamente offrono un servizio alla nostra collettività. Veniamo da un anno difficile e non siamo ancora fuori da questa difficile battaglia, ma questi gesti confermano la presenza e la generosità della nostra comunità".

Per informazioni: Circolo Arci La Pieve: 050.938032 & Circolo Acli Toniolo Pontegrande: 050.939006


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità