Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 17:21

Lo sconcerto del sindaco, "Una vergogna"

Massimiliano Ghimenti

Il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti commenta la notizia del mancato riconoscimento dello stato di emergenza per l'incendio sul Monte Pisano



CALCI — Il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti commenta la notizia del mancato riconoscimento, da parte del governo, dello stato di emergenza per l'incendio avvenuto sul Monte Pisano a fine settembre.

"È ufficiale - ha scritto il sindaco sulla sua pagina Facebook - per la presidenza del consiglio dei ministri, dipartimento protezione civile nazionale, sul monte serra non c'è stata e non c'è emergenza nazionale. Il rischio che abbiamo sulla testa non riguarda quindi il governo. Una sola parola: vergogna".

Duro anche il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni:"Una notizia che ci lascia attoniti, increduli, sconcertati. Una notizia che però, a ben vedere, conferma la prassi di un governo e di una classe politica che si gonfia il petto la sera con annunci e promesse roboanti che poi svaniscono nel nulla sul far del mattino. Magari confidando sulla distrazione e la smemoratezza delle persone. Ma le comunità e le persone che hanno subito uno sfregio e danni così pesanti non dimenticano e non dimenticheranno le promesse da marinaio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità