
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2021 ore 18:15
La Befana porta la neve sul Monte Pisano

Neve sul Monte Pisano, proprio nel giorno dell'Epifania. Il manto bianco a quote relativamente basse e in maniera abbastanza estesa
CALCI — Neve sul Monte Pisano, sia sul versante che va dal Serra alla Verruca, sia sulla parte lucchese, con panorami da favola visibili da tutta la pianura.
Ha nevicato fino a quote basse, tanto che alcuni curiosi si sono arrampicati sulle sommità, anche in bici, per scattare foto. La zona sopra Calci, la Faeta, i Quattro Venti sopra Molina di Quosa e molte altre parti tutte innevate, in uno scenario da favola e abbastanza inconsueto.
Nelle prossime ore farà ancora freddo ma le precipitazioni dovrebbero cessare.
I nostri meravigliosi monti innevati. Dai Quattro Venti sopra Molina di Quosa fino al Faeta. Ne approfitto per segnalare che non ci sono al momento particolari problematiche in tutto il territorio comunale.
Pubblicato da Sergio Di Maio su Mercoledì 6 gennaio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI