Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Sport Mercoledì 12 Giugno 2024 ore 06:30

Piccoli pallavolisti calcesani crescono

Il team del VBC Calci di Podere dei Pari si piazza al secondo posto nel torneo toscano maschile di pallavolo 3x3 per gli under 13



CALCI — Il torneo toscano di pallavolo U13M 3x3 maschile ha visto ottenere la piazza d’onore alla compagine VBC Calci di Podere del Pari.

I ragazzi di coach Tozzini si sono comportati egregiamente terminando il concentramento finale tenutosi a Massa Marittima con due vittorie ed una sconfitta.

Per gli atleti della VBC Calci, per altro tutti sotto età, era già stato raggiunto un ottimo risultato essendo rientrati nel lotto delle quattro squadre che si sono incontrate nel girone delle finaliste.

Battendo sia lo Scarperia Pallavolo che il Club Arezzo e incamerando un’unica sconfitta di misura con l’UPC Camaiore la stagione agonistica va a concludersi.

La società ha rivolto i complimenti a tutti gli atleti, sia a quelli che hanno disputato i match come terzetto base o essendo subentrati dalla panchina: Turturiello classe 2011, Papucci classe 2011, Fruzzetti classe 2013, Positano classe 2013, ma anche ad Horton e Diciotti che erano assenti; inoltre, un plauso è andato a tutto il team degli allenatori; Tozzini, Bedini, Staltari e Buccolini.

Tabellino del concentramento finale di Massa Marittima (Gr):

Pallavolo Scarperia – Podere del Pari VBC Calci 0-38-15, 11-15, 5-15

Podere del Pari VBC Calci – UPC Camaiore 1-211-15, 15-11, 10-15

Podere del Pari VBC Calci – Club Arezzo 2-115-6, 15-11, 10-15


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità