Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità domenica 09 giugno 2024 ore 07:00

Pizzanelli nuovo presidente del Cus Pisa

Già vicepresidente del Cus, è stato eletto come nuovo numero uno con la volontà di introdurre novità importanti nel mondo dello sport universitario



PISA — L'ultima seduta dell'assemblea dei soci del Cus Pisa ha eletto, come nuovo presidente, con 31 voti a favore su 33 votanti, Giuliano Pizzanelli.

Tutti gli organi sono stati rinnovati. Sono stati eletti membri del nuovo consiglio direttivo: Cecilia Baldera, Lorenzo Bellivia, Carolina Boddi, Eleonora Lanfranco, Giulio Messerini, Edoardo Moggi. Sono stati eletti Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Gian Gastone Gualtierotti Morelli e membri dello stesso collegio Aurelia De Simone e Francesco Galassi.

Giuliano Pizzanelli ha una lunga esperienza da sportivo che nel ricoprire cariche istituzionali nel mondo dello sport. Ha praticato hockey sul prato e pallavolo ma anche altri sport a livello amatoriale. Dal 1999 al 2011 ha ricoperto la carica di vicepresidente nel Cus Pisa ed è delegato provinciale del CONI dal 2013.

"Ringrazio i soci che mi hanno dato una larga fiducia e metto a disposizione le mie competenze e conoscenze del Cus Pisa per costruire un Cus sempre più importante per lo sport pisano e per la città - ha commentato - mi auguro che si possa ricostruire un clima sereno all’interno del nostro centro e che si possano rinsaldare sempre di più i rapporti con la nostra Università. Spero di introdurre alcune importanti novità nel lavoro del Cus per quanto riguarda in particolare l’attività agonistica e il recupero di valori che fanno riferimento alla storia del Cus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico in un locale poco distante dal centro città, dove sono intervenuti i Carabinieri e anche il personale sanitario per placare l'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca