Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 08:15

Premiati in Comune medici del sorriso

La consegna delle medaglie in sala consiliare a Calci

Il sindaco Ghimenti ha consegnato tre medaglie di bronzo a Gian Luca Gatti, Marco Stabile e Alessandro Giacomina per il loro impegno umanitario



CALCI — La missione del sorriso premiata a Calci. L'amministrazione comunale, infatti, ha deciso di consegnare tre medaglie ufficiali in bronzo al dottor Gian Luca Gatti, responsabile del percorso Labiopalatoschisi dell’Azienda ospedaliero universitaria pisana, al dottor Marco Stabile, direttore del reparto di Chirurgia plastica dell’Ausl di Piacenza e al dottor Alessandro Giacomina.

I tre chirurghi, residenti a Calci, formano l’équipe medica che, attraverso l'Associazione italiana di chirurgia plastica estetica, opera in particolare bambini e bambine nelle regioni del Sud del mondo affetti da malformazioni complesse del labbro e del palato. Come avvenuto, proprio di recente, in Zambia.

Azioni che uniscono professionalità e umanità, che superano i confini territoriali e che hanno come finalità quella di fare del bene a chi ne ha bisogno.

"Ai tre chirurghi il sentito ringraziamento dell'amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità della Valgraziosa, per il loro impegno professionale e umanitario", hanno detto dal Comune di Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio a Renato Bacconi, segretario generale dal 1981 al 1990. Il cordoglio del sindacato: "Sempre in prima linea per i diritti dei lavoratori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca