Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica domenica 17 marzo 2024 ore 13:45

Sbrana torna in campo contro Ghimenti

La presentazione di Serena Sbrana a candidata sindaco

Il centrodestra allargato si affida alla capogruppo di Uniti per Calci: "Alternativa all'amministrazione uscente, niente promesse irrealizzabili"



CALCI — La sfida per la carica da sindaco sarà la fotocopia di quella del 2019. Dopo la decisione di Massimiliano Ghimenti di correre per il terzo mandato consecutivo, infatti, arriva la presentazione ufficiale di Serena Sbrana come volto della coalizione del centrodestra, composta dai quattro partiti del Governo nazionale: Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati.

Per Sbrana, avvocato e capogruppo di Uniti per Calci, si tratta della seconda candidatura dopo quella di 5 anni fa. "Ho scelto questo luogo, tra la gente, per lanciare la mia candidatura - ha detto all'evento al bar Le Gemelle, in centro a Calci - perché è così che mi voglio presentare ai cittadini ed è così che ho lavorato in questi 5 anni".

Al suo fianco anche Serena Bulleri, responsabile provinciale di Fratelli di’Italia, Elena Meini, consigliera regionale della Lega, Lorenzo Paladini e Paolo D’Addario, rispettivamente coordinatori provinciali di Forza Italia e Noi Moderati. Con loro anche Luca Titoni, segretario regionale dell’UDC e calcesano doc, che ha ricordato quanto sia importante per il paese un impegno concreto, quotidiano, a disposizione e in ascolto di tutti i cittadini.

A sostenere Sbrana, e a raccontare le attività svolte in questi anni, è intervenuto anche il vicesindaco di Pisa, Raffaele Latrofa, che le propose di mettersi in gioco, cinque anni fa, candidandosi per le amministrative.

"Ringrazio tutti, dai più giovani alle persone più anziane - ha concluso Sbrana, emozionata - è fondamentale l’impegno e il sostegno di tutti, a testimonianza che i traguardi si raggiungono in un solo modo: insieme, facendo squadra. Dobbiamo essere un'alternativa all’amministrazione uscente, garantendo una politica di maggiore attenzione alle esigenze del territorio e allo sviluppo delle sue molteplici potenzialità: non vane promesse irrealizzabili, ma fatti concreti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica