Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica sabato 16 marzo 2024 ore 14:00

Elezioni, il sindaco Ferrucci va per il bis

Il sindaco Ferrucci

Il primo cittadino per il secondo mandato: dopo la vittoria del 2019 il suo nome sarà di nuovo sulla scheda elettorale. Per il momento, contro nessuno



VICOPISANO — Il terzo mandato, almeno per il momento, non lo riguarda. Il sindaco Matteo Ferrucci, eletto nel 2019, ha scelto di scendere nuovamente in campo per ottenere la fiducia degli elettori, candidandosi per altri 5 anni alle elezioni di Giugno.

Ferrucci sarà infatti il volto della lista civica Vicopisano in Cammino. A introdurre il sindaco è stato il coordinatore della lista, Alessandro Frassi, che ha ribadito la scelta del civismo, senza riferimenti a partiti politici. 

"Vogliamo continuare con quello che ci ha sempre contraddistinto: ascolto della cittadinanza, condivisione e partecipazione - ha detto il sindaco - per questo proseguiremo i nostri incontri in ogni frazione su vari temi e per tutte le età. Dobbiamo dare risposte puntuali ai bisogni dei cittadini e delle cittadine, con concretezza, efficienza e, al contempo, visione".

La presentazione si svolta nella piazzetta dei Diritti, lungo il tratto di pista ciclopedonale Lugnano-Noce. "Quest’area ha alle spalle il nostro Monte, da tutelare costantemente, e ha di fronte la più grande delle quattro zone industriali presenti nel territorio, in continua crescita e mai così ricca di attività - ha concluso - questo luogo, inoltre, è al termine di una pista ciclopedonale da poco illuminata, a seguito delle richieste emerse da un percorso partecipativo sopra citato. Infine abbiamo abbellito e recuperato questa area, posizionando arredi pubblici e panchine artistiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità