Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca sabato 25 maggio 2024 ore 18:00

Schianto sulla provinciale, muore motociclista

La vittima aveva 52 anni. Avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per sbattere violentemente contro il guardrail



CALCI — Stava viaggiando sulla strada provinciale del Monte Serra quanto, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per sbattere violentemente contro il guardrail.

L'incidente, avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato 25 Maggio nei pressi di Castelmaggiore, è stato fatale per il motociclista, Silvio Degli Innocenti, ristoratore calcesano di 52 anni.

Quando sul posto è arrivata l'ambulanza della Pubblica assistenza con medico a bordo, era già deceduto. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri.

"La tragedia di questa notte  - si legge in un post sulla pagina Facebook del Comune - ha colpito l'intera comunità di Calci e lascia un grande vuoto in tutti noi. L'amministrazione comunale esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Degli Innocenti per l'improvvisa e prematura scomparsa di Silvio, che con determinazione e passione portava avanti l'attività del ristorante Le Porte. Dove, proprio grazie alla piena e disponibile collaborazione di Silvio, nel Gennaio scorso è stato installato un defibrillatore donato al Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità