Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Politica lunedì 16 aprile 2018 ore 09:28

Canapisa fissa la data ed è già polemica

Gli organizzatori della discussa manifestazione antiproibizionista per le strade della città hanno dato appuntamento per la 18esima edizione



PISA — Canapisa, la tradizionale manifestazione delle associazioni antiproibizioniste per la legalizzazione delle droghe leggere, si terrà ancora una volta a Pisa, non l'ultimo fine settimana di maggio ma bensì sabato 19 maggio. Si tratta della 18esima edizione.

Un annuncio, quello del comitato promotore, che ha subito riattivato le polemiche che ogni anno accompagnano la manifestazione, considerata da alcuni fonte di caos e degrado, inaccettabile per il quieto vivere dei cittadini pisani. Un tema, quello della legittimità del Canapisa, che subito è entrato fra quelli "caldi" da campagna elettorale.

"Quando a giugno andremo al governo della città - ha annunciato Michele Conti, il candidato sindaco del centrodestra pisano -, Canapisa sarà solo un triste ricordo delle amministrazioni targate centrosinistra". Il quale ha poi ringraziato la senatrice della Lega  Rosellina Sbrana, firmataria di un'interrogazione per chiedere "per chiedere che venga messa fine a questo scempio che da troppi anni violenta la nostra Pisa. Sporcizia, degrado e spaccio non sono più tollerati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità