Politica mercoledì 20 maggio 2015 ore 15:30
Canapisa, "street parade dell'illegalità"

L'esponente leghista Susanna Ceccardi: "Ogni anno cosparge la nostra città di rifiuti, vomito e vergogna. Ma Salvini non è accettato"
PISA — "Sabato scorso Matteo Salvini non ha potuto tenere il suo comizio in piazza a causa di un gruppo di facinorosi". Sono parole di rabbia quelle di Susanna Ceccardi, l'esponente leghista candidata in Consiglio regionale.
"Intanto -prosegue- sabato 23 Maggio, è annunciata la street parade dell'illegalità, il Canapisa, che ogni anno cosparge la nostra città di rifiuti, vomito e vergogna. Quella sì che viene tutelata, quella sì che viene tollerata, anche se si svolge in concomitanza con la festa dello Sport@Pisa che vedrà un sacco di bambini, mamme e papà intrappolati tra una festa che dovrebbe celebrare lo sport, il salutare esercizio fisico, l'antidoping e la correttezza, e un corteo che sponsorizza l'esatto opposto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI