Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Sport mercoledì 19 novembre 2014 ore 17:12

Canottieri Arno, un bronzo ai campionati italiani

Le pisane Gaia Fabozzi e Martina Dori si sono posizionate terze un una gara di fondo. Prossimo appuntamento a gennaio 2015



PISA — La Canottieri Arno ha partecipato, conquistando un bronzo, alla prima edizione dei campionati italiani di fondo che si è svolto a San Giorgio di Nogaro, nel bacino dell’Ausa-Corno.  Le pisane Gaia Fabozzi e Martina Dori hanno vinto la medaglia di bronzo, piazzandosi alle spalle delle coetanee di Monfalcone e Genova e percorrendo i sei chilometri del tracciato in un tempo complessivo di 27 minuti, 25 secondi e 66 centesimi.

Alla competizione, organizzata dalla società Canoa San Giorgio di Nogaro, in collaborazione con il comitato regionale Friuli Venezia Giulia, hanno partecipato da una cinquantina di club provenienti da tutta la penisola.

La prima edizione dei campionati italiani sulla lunga distanza valida per il singolo e il due senza, chiude, di fatto, l’anno 2014, ma uno degli appuntamenti di spicco che aprirà il 2015 sarà la gara di gran fondo di Pisa, organizzata dalle società Canottieri Arno e Vigili del Fuoco Billi, che si svolgerà sul canale Navicelli domenica 25 gennaio, e che per la prima volta assegnerà il tricolore nel quattro senza e nel doppio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità