Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Sport venerdì 26 agosto 2016 ore 09:09

Caos Ac Pisa, manifestazione all'aeroporto

Questo pomeriggio i gruppo della Curva Nord manifesteranno contro l'attuale proprietà nel piazzale del Galilei. Intanto la squadra chiede lo sciopero



PISA — Tra i tifosi  del Pisa cresce lo scontento per la situazione societaria e il procrastinarsi delle trattati per la cessione del club. In un comunicato, i gruppi della Curva Nord fanno sapere che oggi, alle 15,30, manifesteranno contro la proprietà nel piazzale dell'aeroporto Galilei.

"Non possiamo credere che la trattativa salti solamente per una divergenza di 120mila euro" scrivono i gruppi della Curva Nord che ora chiedono alla Lega di intervenire: "Non è pensabile che una società possa permettersi di tenere un'intera città, e tutto il campionato di serie B, in ostaggio".

Intanto la squadra ha chiesto di non disputare la partita contro la Ternana e in merito a questo attende notizie dalla Lega B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità