Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 09:00

Addio Carlo, titolare di una palestra

Carlo Parra

A 58 anni, per un malore, Parra lascia la compagna e una figlia: in tanti lo conoscevano tra Cascina e Pisa, dove ha fatto parte del Gioco del Ponte



CASCINA — A soli 58 anni, a causa di un malore improvviso, se n'è andato Carlo Parra, conosciuto a Cascina per essere il gestore e proprietario della palestra Palladium Gym. Ma non solo: a Pisa, infatti, ha spesso fatto parte del Gioco del Ponte.

In tantissimi lo hanno ricordato sui social, piangendone la scomparsa. "Perché te ne sei andato così presto? - ha chiesto una sua conoscente - quanti ricordi nella tua palestra, quante litigate, che duravano poco. Mancherai tantissimo Carlo, ci rivedremo poi lassù".

La camera mortuaria di Parra, che lascia una compagna e una figlia, sarà aperta sino alle 11 della mattinata di oggi, sabato 16 Marzo, al cimitero di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità