Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA15°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 18:00

Un aiuto per la prenotazione del vaccino

Uno Sportello di supporto per la prenotazione dei vaccini anti-Covid sarà attivo da lunedì 12 Aprile, su iniziativa di Comune e associazioni



CASCINA — Da lunedì 12 Aprile sarà attivo uno Sportello gratuito di supporto alla cittadinanza per la prenotazione dei vaccini anti-Covid. "L'iniziativa per dare un servizio in più ai cittadini - ha spiegato l'assessora comunale alla protezione civile, Francesca Mori -. Si tratta anche di dare un segnale di vicinanza e un aiuto concreto in un momento di smarrimento e difficoltà. Un gesto reso possibile grazie alla tempestiva disponibilità delle associazioni di Protezione Civile del territorio". 

Lo Sportello sarà attivo, presso gli uffici dell'Anagrafe in Viale Comaschi 116, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e verrà gestito dai volontari e dalle volontarie di Misericordia di Latignano, Misericordia di Cascina, Croce Rossa San Frediano a Settimo, Pubblica Assistenza Cascina e La Racchetta. 

I cittadini interessati, che rientrano nelle categorie vaccinabili indicate dalla Regione Toscana, potranno prendere appuntamento telefonando allo 050.719.215 negli orari sopra indicati e in seguito recarsi allo Sportello, nel pieno rispetto delle norme anti-covid che il periodo ci impone, muniti di carta di identità, tessera sanitaria e telefono cellulare. L'iniziativa si affianca alla nuova distribuzione delle mascherine, sempre effettuata dalle organizzazioni di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco ha firmato un'ordinanza che dispone l'intervento da effettuare nelle ore notturne. L'area interessata si estende su un raggio di 200 metri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giordano Franchi

Sabato 01 Ottobre 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca