Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 18:00

Un aiuto per la prenotazione del vaccino

Uno Sportello di supporto per la prenotazione dei vaccini anti-Covid sarà attivo da lunedì 12 Aprile, su iniziativa di Comune e associazioni



CASCINA — Da lunedì 12 Aprile sarà attivo uno Sportello gratuito di supporto alla cittadinanza per la prenotazione dei vaccini anti-Covid. "L'iniziativa per dare un servizio in più ai cittadini - ha spiegato l'assessora comunale alla protezione civile, Francesca Mori -. Si tratta anche di dare un segnale di vicinanza e un aiuto concreto in un momento di smarrimento e difficoltà. Un gesto reso possibile grazie alla tempestiva disponibilità delle associazioni di Protezione Civile del territorio". 

Lo Sportello sarà attivo, presso gli uffici dell'Anagrafe in Viale Comaschi 116, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e verrà gestito dai volontari e dalle volontarie di Misericordia di Latignano, Misericordia di Cascina, Croce Rossa San Frediano a Settimo, Pubblica Assistenza Cascina e La Racchetta. 

I cittadini interessati, che rientrano nelle categorie vaccinabili indicate dalla Regione Toscana, potranno prendere appuntamento telefonando allo 050.719.215 negli orari sopra indicati e in seguito recarsi allo Sportello, nel pieno rispetto delle norme anti-covid che il periodo ci impone, muniti di carta di identità, tessera sanitaria e telefono cellulare. L'iniziativa si affianca alla nuova distribuzione delle mascherine, sempre effettuata dalle organizzazioni di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità