Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 09:15

Vaccini, l'aiuto lo danno gli assessori

A dare informazioni e assistenza tecnica alle persone non più giovanissime ci penseranno gli assessori della Giunta comunale



VECCHIANO — Ai nastri di partenza “Ti Prenoto!” il nuovo servizio del Comune di Vecchiano pensato prioritariamente per le persone nate tra il 1941 e il 1951, in procinto di prenotare il vaccino anticovid19, che necessitano di informazioni e assistenza tecnica per immettere la relativa prenotazione sul portale regionale. 

La novità nella novità è che l’assistenza la forniranno direttamente gli assessori della Giunta Comunale vecchianese. “A partire da martedì 6 aprile, per un’ora al giorno, ciascuno degli assessori della nostra Giunta Comunale sarà disponibile presso la saletta adiacente la Sala Consiliare per supportare alcuni dei nostri cittadini che ne avranno necessità a compilare la richiesta per ricevere l’appuntamento per la vaccinazione”, spiega il Sindaco Massimiliano Angori.

“Dall’inizio dell’emergenza, non ci siamo tirati indietro e ci siamo rimboccati le maniche in ogni modo come Amministrazione e Giunta Comunale, affiancati a nostra volta dalle associazioni di volontariato locale, per venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini, che con la pandemia sono letteralmente esplose. E anche stavolta, il fatto che ogni assessore sia disponibile a questa attività, dimostra la volontà di fare squadra prima di tutto con la cittadinanza per venire incontro alle necessità di tutti, e soprattutto delle persone che lo necessitano maggiormente perché magari vivono sole”, aggiunge il primo cittadino.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i soccorsi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso. L'incidente attorno alle 11,30 in via Poggiberna, nei pressi di Pomaia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca