Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022

Agenda Elettorale martedì 20 febbraio 2018 ore 16:15

Dibattito con Casapound, Potere al popolo non va

Il confronto era stato organizzato da un'emittente locale ma il partito di sinistra non si è presentato



CASCINA — Un confronto tra candidati in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, un dibattito organizzato da un'emittente locale che ha tra gli invitati anche un rappresentante di Casapound, partito politico di estrema destra. E allora Potere al Popolo della Valdera ha deciso di non presentarsi all'incontro.

"Stupisce che i mezzi di informazione, espressione della capacità di discussione aperta e franca, democratica e costituzionale - hanno commentato dal partito di sinistra -, ci propongano dibattiti nei quali è impossibile partecipare a sinceri democratici e antifascisti, mancando le basi minime per lo svolgersi di un riconoscimento reciproco come interlocutori. Potere al popolo Valdera non parteciperà a discussioni politiche pubbliche fino a quando queste formazioni non accetteranno fino in fondo le regole democratiche, ovvero firmeranno un documento nel quale esprimeranno la distanza dal fascismo, antisemitismo, xenofobia e razzismo come nella delibera per la concessione degli spazi pubblici del Comune di Pontedera".



L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità