
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 19 settembre 2017 ore 06:45
Approvate le graduatorie del pacchetto scuola

L'amministrazione comunale cascinese ha approvato la graduatoria degli ammessi al contributo per l'anno scolastico appena iniziato
CASCINA — Il Comune di Cascina ha stilato la graduatoria provvisoria delle famiglie che potranno beneficiare dei contributi del Pacchetto scuola per l’anno scolastico 2017/2018.
Eventuali opposizioni possono essere presentate entro sabato 30 settembre 2017 allo Sportello informativo della Macrostruttura educativo socio culturale, che si trova in viale Comaschi 116 a Cascina ed è aperta il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13 e il martedì con orario 9-13 e 15,30-17,30. Le opposizioni possono anche essere inviate via posta elettronica certificata.
Il Comune ricorda anche che non saranno inviate comunicazioni cartacee, pertanto per gli interessati è indispensabile verificare la proprio collocazione in graduatoria provvisoria, consultabile sul sito internet istituzionale dell'ente.
Come si legge nel relativo bando, il contributo "è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI