QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 febbraio 2019

Spettacoli sabato 07 gennaio 2017 ore 12:54

Il tour di Arisa inizia da Cascina

La cantante genovese lo presenterà in anteprima nazionale sul palco del Politeama. Grande attesa per la data zero del tour



CASCINA — La data zero del Voce 2017 Tour di Arisa parte dal teatro di Cascina.

Giovedì 12 gennaio alle 21 la cantante genovese salirà sul palco del Politeama con un repertorio dal suo ultimo lavoro, Guardando il cielo e i suoi brani più celebri.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, talent show targato Sky, Arisa ha all’attivo cinque album e ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo: nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol,  Federica Abbate, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Don Joe in “Come fosse ieri” e il maestro Carlo U. Rossi, che ha curato l’arrangiamento in “Gaia”. Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava – Nph Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di “Voce” con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità