Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli giovedì 17 luglio 2014 ore 11:30

Justin Mattera e Alexia tra le star della Notte blu

A Tirrenia, venerdì 18, saranno tanti i volti noti e le occasioni di divertimento per adulti e bambini



PISA — Alexia, Simona Molinari, Renzo Rubino e molti altri cantanti animeranno venerdì 18 luglio la Notte blu di Tirrenia. Dalle 21 in poi sul palco allestito in piazza Belvedere si alterneranno numerosi cantanti, da Alexia fino a alla vincitrice di Sanremo Giovani Simona Molinari.

Molti artisti che saranno a Tirrenia provengono invece dai talent show: Francesca Michielin vincitrice di Xfactor, Alessandro Casillo, Verdiana, Greta, Dylan Magon e Ada Reina.

Ciliegina sulla torta del ricco programma sarà l'ospite internazionale, la cantautrice di origine australiana Elen Levon.

“Questa edizione – spiega Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa - si preannuncia entusiasmante, capace di coinvolgere in un unico evento famiglie, giovani, bambini. Un ringraziamento particolare va agli imprenditori di Tirrenia che hanno fatto uno sforzo straordinario per realizzare questo bellissimo evento”.

Non solo musica sono molte altre le attrattive della serata. L'albero colorato delle storie, realizzato dall'associazione il Gabbiano, una narrazione accompagnata da un piccolo teatro di ombre, Spazio shopping con 50 banchi del mercatino artigianale, Zumba per tutti alla vecchia stazione del tram, e molte altre iniziative realizzate dai bar e dai locali.

Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale invita i cittadini a pensare positivo: "Questa Notte blu è un segnale di ottimismo e fiducia verso il futuro. Gli imprenditori si impegnano in prima persona per rendere più accogliente il litorale pisano”.

L'ingresso è gratuito e il ricavato della serata proveniente dalla vendita di gadget e magliette andrà a sostenere l'Associazione Donatori Midollo Osseo. Condurranno la serata Justine Mattera e Roberto Giannoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geometra, imprenditore e tra i fondatori di Confapi, aveva 88 anni. Il cordoglio dell'associazione: "Un esempio da seguire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità