Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 11:02
Arrestato per furto non si dà per vinto

Ieri è stato scoperto mentre cercava di rubare tre bottiglie di superalcolici in un supermercato di Navacchio. I carabinieri lo hanno arrestato
CASCINA — Già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora a seguito di furto in un’attività commerciale compiuto il 2 aprile, un 43enne italiano è stato sorpreso ieri con tre bottiglie di superalcolici all’interno di un supermercato di Navacchio, bottiglie alle quali aveva provveduto a rimuovere il dispositivo antitaccheggio allo scopo di non pagarle.
Bloccato dal personale addetto alla vigilanza del supermercato è stato poi consegnato ai carabinieri, nel frattempo sopraggiunti al supermercato.
Il 43enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando provinciale dei carabinieri, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI