Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità sabato 06 gennaio 2018 ore 18:52

Befana dei Parà fa il pieno di spettatori, seimila

Un enorme tricolore, una bandiera del Comune e la vecchina scesa dal cielo. Ceccardi soddisfatta: "Prima edizione promossa a pieni voti" - VIDEO



CASCINA — Circa seimila spettatori hanno assistito al salvataggio della Befana fatto dai paracadutisti della Folgore sulla Toscoromagnola.

Grande successo e grande soddisfazione per la sindaca Susanna Ceccardi che ha "promosso l'iniziativa a pieni voti".

Quattro paracadutisti si sono lanciati da un elicottero. Il primo aveva con sé una bandiera del Comune, il secondo un enorme tricolore il terzo era mascherato da Befana e il quarto era un accompagnatore. 

Dopo il volo con la Befana su corso Matteotti hanno sorvolato tre ultraleggeri che hanno colorato il cielo con il tricolore. La Befana ha camminato sul corso e dato dolci ai bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 15 ore di girato tra ritiro, città e stadio. Restano alcune interviste da fare e la scelta se realizzare un film o una serie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni