
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 26 maggio 2022 ore 09:07
Il bimbo ha fretta, l'ambulanza diventa sala parto

Il lieto evento su un mezzo di soccorso della Pubblica Assistenza. Tutto è andato bene e grande è stata l'emozione di medico e soccorritori
CASCINA — Non poteva che finire sui social quanto avvenuto ieri mattina su una ambulanza della Pubblica Assistenza di Cascina. Soccorsa una partoriente, il tempo di arrivare in ospedale non c'è stato e il bambino è stato fatto nascere a bordo del mezzo.
"Grande emozione stamattina per il nostro equipaggio di medicalizzata che ha assistito ad un bellissimo parto durante il turno - hanno raccontato dall'associazione cascinese, pubblicando varie foto -. È stata un'immensa gioia partecipare a questo evento".
"La vita è meravigliosa e oggi ce l'ha dimostrato - hanno aggiunto -. Complimenti al nostro equipaggio e al medico che hanno svolto un ottimo lavoro. Auguriamo al nuovo nato e ai genitori una vita splendida".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI