Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Cronaca giovedì 30 novembre 2017 ore 12:05

Blitz dei carabinieri nella casa della droga

Due arresti da parte dei militari dell'Arma dopo una irruzione in una abitazione trasformata in un laboratorio di stupefacenti



CASCINA — Si è conclusa con un autentico blitz l’operazione dei Carabinieri di Cascina tesa a infliggere un colpo allo spaccio: un’irruzione in un’abitazione, tenuta sotto osservazione da alcuni giorni, ha permesso di individuare un vero e proprio laboratorio di confezionamento degli stupefacenti. 

Eroina, cocaina,hashish, anfetamine in cristalli, comunemente definita la droga dello“sballo”, marijuana e addirittura metadone in flaconi. Due le persone arrestate, un uomo e una donna, conosciuti alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti specifici, sorpresi mentre confezionavano le varie dosi. 

L’immobile è stato accerchiato e i militari hanno deciso di intervenire. Oltre alla droga sequestrata, in parte nascosta nei suppellettili e negli armadi, sono stati rinvenuti materiale per il confezionamento dello stupefacente, per il suo taglio, e denaro contante ritenuto parte del provento dell’attività  illecita.

Per i due si sono aperte le porte del carcere di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità