
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 30 novembre 2017 ore 12:05
Blitz dei carabinieri nella casa della droga

Due arresti da parte dei militari dell'Arma dopo una irruzione in una abitazione trasformata in un laboratorio di stupefacenti
CASCINA — Si è conclusa con un autentico blitz l’operazione dei Carabinieri di Cascina tesa a infliggere un colpo allo spaccio: un’irruzione in un’abitazione, tenuta sotto osservazione da alcuni giorni, ha permesso di individuare un vero e proprio laboratorio di confezionamento degli stupefacenti.
Eroina, cocaina,hashish, anfetamine in cristalli, comunemente definita la droga dello“sballo”, marijuana e addirittura metadone in flaconi. Due le persone arrestate, un uomo e una donna, conosciuti alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti specifici, sorpresi mentre confezionavano le varie dosi.
L’immobile è stato accerchiato e i militari hanno deciso di intervenire. Oltre alla droga sequestrata, in parte nascosta nei suppellettili e negli armadi, sono stati rinvenuti materiale per il confezionamento dello stupefacente, per il suo taglio, e denaro contante ritenuto parte del provento dell’attività illecita.
Per i due si sono aperte le porte del carcere di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI