Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cento giorni alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026: «Il 6 febbraio deve essere tutto pronto, per forza!»
Cento giorni alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026: «Il 6 febbraio deve essere tutto pronto, per forza!»

Cronaca venerdì 22 marzo 2019 ore 17:50

Crolla una porzione di tetto nella chiesa

E' successo nella chiesa di San Prospero, con una porzione di tetto crollata nella zona davanti alla cappella dei Caduti



CASCINA — Crollo di una porzione di tetto nella chiesa di San Prospero, frazione del comune di Cascina.

Il fatto è avvenuto fortunatamente quando in chiesa non c'era nessuno e il crollo non ha interessato le volte.

Già lunedì interverrà una ditta per puntellare dall'interno e tappare il buco. Nel frattempo la chiesa resterà inagibile almeno fino a venerdì prossimo e tutte le celebrazioni sono state spostate nella vicina chiesa di Navacchio.

Nei prossimi giorni si avrà anche un quadro più chiaro dei lavori da fare sul tetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive chiude il settore ospiti: scatteranno i rimborsi per i biglietti già venduti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità