Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:PISA10°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»

Cronaca Lunedì 19 Aprile 2021 ore 16:00

Donna tratta in salvo dagli agenti Polfer

La stazione ferroviaria di Navacchio

La donna, in stato confusionale, minacciava di gettarsi sotto un treno. L'intervento nella serata di ieri alla stazione ferroviaria di Navacchio



CASCINA — Attorno alle 21 di ieri, ricevuta la segnalazione di una persona con intenti suicidi, gli agenti della polizia ferroviaria sono intervenuti alla stazione di Navacchio, dove hanno trovato una donna in stato confusionale.

L'intervento degli agenti Polfer è valso ad allontanare la donna dalla banchina, nonostante i suoi tentativi di riavvicinarsi ai binari, in attesa del personale sanitario.

I sanitari del 118 intervenuti, una volta prestate le prime cure sul posto, l'hanno accompagnata all'ospedale di Cisanello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Silenzio e nessuna indicazione dal tecnico Hiljemark e dalla società nerazzurra in vista della sfida coi rossoneri. Formazione al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità