
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 09:59
Droga nel barattolo del riso

I carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina nell'abitazione di un 39enne albanese dedito all'attività di spaccio
CASCINA — Oltre 50 grammi di cocaina, bilancia di precisione, materiale per il confezionamento e 475 euro provento di spaccio. Questi i numeri relaviti all'attività antispaccio svolta ieri dai carabinieri a Cascina, che hanno perquisito l'abitazione di un 39enne albanese, S.O, pregiudicato.
L'uomo era stato notato nei giorni precedenti avvicinare giovani pusher e il sospetto dei militare, poi rivelatosi fondato, era che l'albanese fosse un fornitore di droga. Lo stupefacente era nascosto all'interno di un barattolo interamente ricoperto di riso. L'uomo è ristretto in camera di sicurezza e questa mattina l'uomo è stato processato per direttissima a un anno e sei mesi con obbligo di firma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI