Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Avellino, ultrà della Paganese armati di mazze aggrediscono automobilisti e bloccano il traffico in autostrada

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 12:25

Duecento militari a sorvegliare la città

Tanti sono i carabinieri impiegati nel mese di febbraio per il controllo del territorio. I numeri della lotta allo spaccio



PISA — Cinque arresti in flagranza e due i fermi di indiziato di delitto, e 10 denunciati a fronte di oltre 200 persone controllate. Sono questi i risultati dei controlli effettuati nel mese di febbraio da parte dei carabinieri della Compagnia di Pisa coadiuvati sai militari della compagnia di intervento operativo di Firenze e dai carabinieri cinofili di San Rossore.

Le automobili controllate sono state 39, di cui 3 sottoposte a sequestro amministrativo per violazioni del codice della Strada. 11 le contravvenzioni elevate in materia di circolazione stradale, 32 le patenti ritirate: 29 per guida sotto l’effetto di alcol o di sostanze stupefacenti, e 3 per provvedimenti amministrativi.

Sul fronte del contrasto allo spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno sequestrato 30 grammi di cocaina, 38 di hashish e 103 di marijuana.

 A questi risultati, si possono aggiungere gli ulteriori 2 arresti, operati già nei primi giorni di marzo, a carico di altrettanti soggetti per spaccio di droga, con il contestuale sequestro di una ventina di grammi circa di stupefacenti, fra marijuana e eroina. 

Nei prossimi mesi, fanno sapere dall'Arma dei carabinieri, i controlli saranno intensificati e indirizzati in modo ancora più specifico al contrasto dello spaccio, del commercio abusivo e dei reati predatori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca