Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 24 dicembre 2016 ore 16:34

Esce di casa e trova centomila euro

Una storia di Natale a lieto fine arriva da Cascina dove un cittadino ha raccolto in terra un assegno circolare da 112mila euro



CASCINA — Stefano Corapi, questo il nome dell'uomo, ha fatto appena in tempo a rendersi conto di cosa aveva trovato che già aveva avvertito i Carabinieri: un assegno circolare da 112mila euro, perso in strada.

I militari dell'Arma gli hanno consigliato di rivolgersi direttamente alla banca che l'aveva emesso e così ha fatto, riconsegnando il titolo, che poi è tornato nelle mani del legittimo proprietario.

Corapi ha ricevuto i complimenti social di molti concittadini e tra gli altri quelli del sindaco di Cascina Susanna Ceccardi:"Lo ringrazio, perché ha dato esempio di onestà a tutta la città. Buone azioni come le sue fanno bene tutto l'anno, ma a Natale assumono un valore ancora più importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità