Cronaca giovedì 19 novembre 2015 ore 09:12
Uomo rapina la madre davanti alla gente

E' accaduto nei pressi di un ufficio postale. L'uomo, disoccupato, ha anche strattonato la donna e, secondo alcuni, provato ad investirla
CASCINA — La scena, vista da alcuni testimoni, è stata incredibile. Il figlio di 32 anni che, in via Terracini, di fronte all'ufficio postale ma anche a pochi passi dalla caserma dei carabinieri, litigava con la madre. Prima le ha urlato di consegnargli un assegno che la donna stava andando a cambiare, poi di fronte al rifiuto una aggressione vera e propria e la rapina. L'uomo è fuggito in auto con l'assegno strappato dalle mani della mamma e i suoi documenti personali.
La fuga è durata poco. Proprio le persone che avevano assistito a questo incredibile fatto l'hanno fermato chiamando i militari dell'Arma, che, ricostruito quando avvenuto, hanno arrestato il giovane mentre la donna, in forte stato di choc, è stata portata al pronto soccorso.
Indagini in corso per appurare se altre volte il figlio avesse picchiato la madre per avere i soldi, la vicenda è riportata dal quotidiano "Il Tirreno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI