Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 16:55
Fondazione Pisa in aiuto delle famiglie bisognose

Donazione di 90mila euro all'amministrazione comunale per il fondo destinato ai buoni spesa. Il sindaco reggente Rollo ringrazia
CASCINA — Il Comune ha ricevuto 90mila euro dalla Fondazione Pisa per l’acquisto di buoni spesa per famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza coronavirus.
"Ringrazio pubblicamente – ha commentato il sindaco facente funzioni. Dario Rollo – a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, la Fondazione Pisa e il presidente Avv. Claudio Pugelli per averci donato la somma che integrerà il fondo per l’acquisto di buoni spesa e generi alimentari e di prima necessità"
"La somma erogata - ha aggiunto il primo cittadino -, che si aggiunge anche alle donazioni di altre aziende e associazioni del territorio e dei cittadini cascinesi, a cui va un forte ringraziamento, ci permetterà di erogare nuovamente, nel mese di maggio, i buoni spesa “una tantum” ai nuclei familiari che continuano ad attraversare una situazione socio-economica difficile a causa del blocco imposto dal Governo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI