comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 16:55

Fondazione Pisa in aiuto delle famiglie bisognose

Donazione di 90mila euro all'amministrazione comunale per il fondo destinato ai buoni spesa. Il sindaco reggente Rollo ringrazia



CASCINA — Il Comune ha ricevuto 90mila euro dalla Fondazione Pisa per l’acquisto di buoni spesa per famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza coronavirus. 

"Ringrazio pubblicamente – ha commentato il sindaco facente funzioni. Dario Rollo – a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, la Fondazione Pisa e il presidente Avv. Claudio Pugelli per averci donato la somma che integrerà il fondo per l’acquisto di buoni spesa e generi alimentari e di prima necessità"

"La somma erogata - ha aggiunto il primo cittadino -, che si aggiunge anche alle donazioni di altre aziende e associazioni del territorio e dei cittadini cascinesi, a cui va un forte ringraziamento, ci permetterà di erogare nuovamente, nel mese di maggio, i buoni spesa “una tantum” ai nuclei familiari che continuano ad attraversare una situazione socio-economica difficile a causa del blocco imposto dal Governo".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca