comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°27° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 16:55

Fondazione Pisa in aiuto delle famiglie bisognose

Donazione di 90mila euro all'amministrazione comunale per il fondo destinato ai buoni spesa. Il sindaco reggente Rollo ringrazia



CASCINA — Il Comune ha ricevuto 90mila euro dalla Fondazione Pisa per l’acquisto di buoni spesa per famiglie in difficoltà a seguito dell'emergenza coronavirus. 

"Ringrazio pubblicamente – ha commentato il sindaco facente funzioni. Dario Rollo – a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, la Fondazione Pisa e il presidente Avv. Claudio Pugelli per averci donato la somma che integrerà il fondo per l’acquisto di buoni spesa e generi alimentari e di prima necessità"

"La somma erogata - ha aggiunto il primo cittadino -, che si aggiunge anche alle donazioni di altre aziende e associazioni del territorio e dei cittadini cascinesi, a cui va un forte ringraziamento, ci permetterà di erogare nuovamente, nel mese di maggio, i buoni spesa “una tantum” ai nuclei familiari che continuano ad attraversare una situazione socio-economica difficile a causa del blocco imposto dal Governo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca