Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:27 METEO:PISA20°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 31 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aerei sfiorano lo stadio prima della partita di rugby: il video del passaggio da brividi
Aerei sfiorano lo stadio prima della partita di rugby: il video del passaggio da brividi

Attualità Domenica 14 Agosto 2016 ore 10:50

Fra pomodori e zucchine, anche piante di marijuana

Erano dieci in tutto, nell'orto a San Prospero. Scoperti dai carabinieri di Navacchio, sono finiti nei guai padre e figlio proprietari del terreno



CASCINA — Nell'orto di proprietà a San Prospero, fra pomodori, insalata e zucchine, avevano piantato anche un po' di marijuana. Dieci piante, per la precisione, scoperte nella mattinata di sabato 13 agosto dai carabinieri di Navacchio durante la normale attività di controllo sul territorio.

Così sono finiti nei guai il proprietario del terreno, un uomo di 47 anni, e il figlio di 24, entrambi denunciati in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cinquantaduenne, diplomato al Dini e laureato a Pisa, vive a Lugano con la moglie. Nessun contatto dal 26 Agosto, giorno dell’alluvione al confine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità